Instructor
TypeOnsite Course
TimeFrequenza: 1 lezione da 2 ore a settimana
Giorno: giovedì
Orario: 18.30 - 20.30
PlaceVia Antonio Gramsci, 74, 00197 Roma, Italia
Price€ 150
Buy NowBook Now

Questo corso ha come scopo l’apprendimento dell’abilità per poter gestire in modo adeguato e con precisione un’ampia gamma di argomenti e di situazioni. Per esempio, imparerai a comprendere il contenuto di vari argomenti, compresi quelli d’attualità e a spiegare la tua opinione e il tuo punto di vista. Imparerai anche a scegliere il vocabolo più adeguato in base all’interlocutore e alle situazioni.

*Questo corso è adatto per coloro che hanno terminato il corso Sogo Intermedio 2. Chi non ha seguito il corso Sogo Intermedio 2 ma ha già studiato la lingua giapponese, deve sostenere un Placement Test.


Obiettivo

B2 (CEFR/ JF Standard)
・È in grado di comprendere le idee fondamentali di testi complessi su argomenti sia concreti sia astratti, comprese le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione.

・È in grado di interagire con relativa scioltezza e spontaneità, tanto che l’interazione con un parlante nativo si sviluppa senza eccessiva fatica e tensione.

・Sa produrre testi chiari e articolati su un’ampia gamma di argomenti e esprimere un’opinione su un argomento d’attualità, esponendo i pro e i contro delle diverse opzioni.


1° semestre 2016-2017 (dal 6 ottobre 2016 al 26 gennaio 2017)

Insegnanti
Masako Suzuki


2° semestre 2016-2017 (dal 9 febbraio 2017 al 11 maggio 2017)

Insegnanti
Masako Suzuki


Libri di testo

Il materiale didattico sarà distribuito dall’insegnante durante le lezioni.


Posti disponibili

15 posti


Iscrizioni

*La programmazione dei corsi potrebbe subire variazioni senza preavviso.